Festa al Kanathé: 300 ospiti per il benvenuto all'estate sul litorale di Cuma | Foto

Festa al Kanathé: 300 ospiti per il benvenuto all'estate sul litorale di Cuma | Foto
Martedì 14 Luglio 2015, 15:19 - Ultimo agg. 15 Luglio, 10:06
3 Minuti di Lettura

Una serata con circa 300 ospiti al Kanathé, sul litorale flegreo di Cuma, organizzata da Dario e Bori Cincotti per dare il benvenuto alla stagione estiva in quello che una volta era il lido della Polizia e adesso è uno dei luoghi più cult, eleganti e affascinanti della costa.

A mezzanotte, i fuochi d'artificio hanno fatto da sfondo alla torta di compleanno di Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale Napoli Nord. Tanti i volti noti presenti fino a tardi alla cena di gala che l'avvocato Cincotti e la sua famiglia tradizionalmente organizzano di questi tempi.

Tra gli altri: Luigi Abete, Magistrato della Corte di Cassazione; Carlo Alemi, ex Presidente del Tribunale di Napoli; il generale Vito Bardi; l'avv.

Valerio Barone e Signora; Il I° Presidente della Corte di Appello Antonio Bonajuto con la sig.ra Marcella; Il vice Prefetto Giovanna Cerni con il marito Avv. Maurizio Messuri; Il Comandante Aniello Cuomo e Signora; l’avv. Marcello D’Aponte e Signora; il parlamentare Marco Di Lello e signora; il neo consigliere regionale Francesco Borrelli; il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia con la signora; il vice sindaco di Pozzuoli Mario Marrandino; il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione con il vice sindaco Marco di Meo e il presidente Consiglio Comunale di Bacoli Domenico Mazzella; Il I Dirigente del commissariato di Castellammare di Stabia, Pasquale De Lorenzo; Il dott. Piero De Stefano e signora; l'imprenditore Roberto Laringe e la moglie; il prof. Giovanni Di Minno e signora Nicoletta; il Notaio Luigi Di Persia; Il Procuratore Generale Lucio DI Pietro e Signora; Il Procuratore Generale Vitaliliano Esposito e Sig.ra Franca: il co nsig Il consigliere di Corte di Cassazione Maurizio Fumo; il Presidente Antonio Gialanella con la moglie prof. Paola; il Procuratore Francesco Greco; Il Presidente del Rotary Mariella La Rosa con il marito Flavio Sparano; il Comandante dei Vigili di Bacoli Col. Maria Alba Leone; il Procuratore Pucci Lucantonio con la moglie Colomba; Il dott. Massimo Massaccesi; Il Presidente Gino Mastrominico e Signora Maria Rachele; Il Generale Franco Mottola con la moglie prof.sa Caterina; il comandante della compagnia di Pozzuoli dei Carabinieri il Capitano Elio Norino; La prof.ssa Sonia Petrosino; l’Ammiraglio Domenico Picone Signora; il Procuratore Generale Ugo Ricciardi; il prof. Marco Salvatore con la moglie Hilde La prof.ssa Maria Triassi; Il Questore dott. Maurizio Vallone con la moglie Cristina; Il giovane calciatore Guido Di Fusco.