Napoli. La festa del bacio tra lipstick hot e rossetti da star | Foto

Napoli. La festa del bacio tra lipstick hot e rossetti da star | Foto
di Salvio Parisi
Giovedì 20 Novembre 2014, 13:10 - Ultimo agg. 13:14
2 Minuti di Lettura

«Lips’n’love: tanti baci LàvDàv!» annunciava giorni fa il whatsapp d'invito del gruppo LàvDàv (ex-Flyaway) al Teatro Posillipo, riprendendo il noto claim anni ’80 dei cioccolatini più amorevoli del mondo.

E così è stato: all'ingresso al party a ogni ospite veniva offerto un lipstick burrocacao, con tanto di logo LàvDàv. Poi l’invito a prestarsi al gioco di un bacio fotografico con un partner a propria scelta nel locale accanto alle mongolfiere a elio appositamente preallestite.

Il «french & kiss shooting», come è stato definito, ha divertito e coinvolto un po’ tutti che, con ironia e goliardia, hanno sfidato l'obiettivo indiscreto del fotografo per tutta la serata, alzando un po' l'asticella d'allegria dell'intrattenimento notturno, in barba a chi talvolta stigmatizza il clubbing nel mero abuso di alcol o altri eccessi.

Tra la timidezza di pochi, la simpatica vanità di altri, e la spiritosaggine di chi ha simulato improbabili coppiette, si è messa insieme una gallery di scatti gioiosi e civettuoli con un pizzico di innocente provocazione.

Mario Bianco, Enzo Capocelli e Fabrizietto Tortora in console hanno dato degno supporto al tema con una playlist incalzante, passionale e decisamente sexy, tenendo la temperatura alta e il pienone in pista fino all'ora di chiusura del Teatro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA