Napoli, in via Filangieri è l’ora di Capri: testimonial Veronica Maya |Foto

Napoli, in via Filangieri è l’ora di Capri: testimonial Veronica Maya |Foto
di ​Cristina Cennamo
Sabato 20 Dicembre 2014, 16:02 - Ultimo agg. 22 Dicembre, 16:47
2 Minuti di Lettura

Bollicine, jazz e lancette ieri sera a via Filangieri per la prima volta a Napoli di Capri Watch, che per l’apertura del suo flagship store partenopeo ha regalato ai suoi numerosissimi amici un cocktail party effervescente, colorato e luminoso come la collezione Millefiori, presentata in anteprima nazionale ed indossata per l’occasione dalla testimonial Veronica Maya.

Accolti dagli imprenditori Silvio ed Alba Staiano, i due fratelli che vent’anni fa hanno iniziato insieme quest’avventura nel mondo della moda, centinaia di volti noti della movida cittadina e non solo hanno colto allora l’occasione non solo per scambiarsi gli auguri in vista del Natale ormai alle porte ma anche per curiosare tra i tre piani del palazzo liberty che da oggi ospiterà tutti i «trend addicted» campani in cerca di orologi ed accessori dell’azienda caprese.

Tra i protagonisti, non potevano allora mancare il capostipite Oreste Staiano, Valeria D’Amiano, Massimo Pipolo, Gianluca e Monica Isaia, Gino Scognamiglio, Marco Moraci, Umberto D’Aniello, Carla Della Corte, Carlo Palmieri, Rossella Pirozzi, Gianni Montanaro, e tanti altri che si sono intrattenuti fino a tardi con in sottofondo il piano bar di Tony Falasconi.

A Napoli, del resto, uno store dedicato lo chiedevano in tanti, da tanto. E stavolta gli Staiano non hanno saputo resistere alla tentazione di un’esposizione in cui perdersi tra lancette ed accessori fashion come la Capri Bag, un must per gli habitué dell’isola azzurra e per tutti i pionieri del marchio caprese come il presidente della Camera di Commercio di Napoli Maurizio Maddaloni, l'assessore regionale al turismo Pasquale Sommese, lo scultore Lello Esposito, il cantautore Peppino Di Capri con la moglie Giuliana ed i musicisti Carlo D'Angiò ed Edo Faiella.

Dopo via Camerelle insomma, da dove tutto è partito e dov’è ancora ubicato il quartier generale, una sede altrettanto prestigiosa per un’azienda che punta ad animare con il brio delle sue creazioni tutte le strade dello shopping nazionale e non solo. Ad immortalare le scene clou della serata il fotografo Gianni Riccio.