Napoli. Musica e allegria sul molo
gran party per Ferraro&friends | Foto

Napoli. Musica e allegria sul molo gran party per Ferraro&friends | Foto
di Cristina Cennamo
Giovedì 9 Aprile 2015, 19:33 - Ultimo agg. 14 Aprile, 15:50
2 Minuti di Lettura

Musica e buonumore al Molo Luise per la festa di laurea di Massimiliano Ferraro, neo dottore in giurisprudenza che tra un impegno nazionale di atletica leggera e una lezione come maestro di sci alpino è riuscito a conquistare anche la medaglia più attesa: il 110 e lode in diritto commerciale con il professore Carlo di Nanni.

Una soddisfazione non da poco per una delle promesse dello sport cittadino, e che già dal 2013 fa parte della nazionale italiana come centometrista.

Un aspirante Mennea che ha trasformato la banchina vip partenopea in una club house dove fino a notte fonda si è ballato con il dj Gianluca Cangiano.

Accolti dal festeggiato e dalla sorella Carlotta, tanti giovani professionisti tra cui Giovanni D’Antonio, Giovanni Areniello, Fabio Lombardi, Peppe Irace, Marco Turino, Roberto Gava e Cristina Gaeta nonché Benedetta Cirillo, Federica Torino, Annamaria Barbaro, Sara Santoro e Caterina Falchero. Tanti anche gli amici dei genitori Massimo e Patrizia: Catello Maresca, Fabrizia Fiore, Armando Profili, Ugo Gaeta con Wanda Macrì, Claudio e Liliana Gaeta, Giampiero e Igino Cuomo, Emilio Squillante, Gabriele Gava, Alba Napolitano, Simone Giannino e Paola Matacena, Anna Maria Cirino Pomicino, Roberto Maione, Mario e Olga Muto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA