Party in spiaggia al Bagno Teresa nella baia di Citara | Foto

Party in spiaggia al Bagno Teresa nella baia di Citara | Foto
di Salvio Parisi
Venerdì 25 Luglio 2014, 12:51 - Ultimo agg. 4 Agosto, 00:19
2 Minuti di Lettura

Nei weekend bollenti di luglio la citt si svuota e la movida raggiunge i litorali o emigra in costiera e sulle isole dove, per fortuna e in barba alla crisi, si registrano pienoni di vacanzieri amanti del relax, dell'entertainment e del divertimento come ricarica dal caldo e dopo una settimana di lavoro.

Segui NapoliSmart su Facebook e resta aggiornato!

A Ischia tra i concerti e gli spettacoli serali in giro per i sette comuni dell’isola c’è davvero una grande offerta. E anche il dopo mare può essere assai interessante: dal tramonto è un pullulare di aperitivi, chiringuiti e music bar in spiaggia e sui lidi di tutto il perimetro.

Al Bagno Teresa sulla baia di Citara durante gli affollati «Sunday Bloody Mary» di Flavio Leo qualche pomeriggio fa si è consumato un tramonto memorabile di sound & drink in compagnia.

In console una star dalle Baleari molto apprezzata dai giovani napoletani, Kiko Navarro (per intero Francisco J. Navarro Gómez) del Pacha di Mallorca, che con dj Mario Bianco ha deliziato la platea di ospiti e bagnanti con un lungo set di old school e dance classica, goduta da tutti fino ai primi raggi di luna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA