Napoli. La «colomba dell’amore»
sul palco del teatro Posillipo | Foto

Napoli. La «colomba dell’amore» sul palco del teatro Posillipo | Foto
di Salvio Parisi
Martedì 21 Ottobre 2014, 18:23 - Ultimo agg. 2 Novembre, 16:30
1 Minuto di Lettura

Una scenografia siderale con pianeti scuri fluttuanti sulla platea del dance-floor e una enorme colomba in acciaio su maxi schermo a led. È questa la visione offerta agli ospiti del Teatro Posillipo in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale (nonostante le temperature tropicali) del gruppo dalla colombina bianca.

Niente più Flyaway: i tre amici nottambuli che da 15 anni organizzano con questo nome i party di musica house più amati e seguiti dai giovani partenopei hanno deciso di cambiare pelle, ma non... piume: «Love Dove» (sincopato Làv-Dàv), ovvero la colomba dell'amore. «Abbiamo deciso di aggiornare il nostro formato d'intrattenimento serale o notturno e siamo partiti dal nome!», dice Chicca Fusco, musa del team.

Nuovo brand, stessa icona e stessa passione per il by night, per l'aggregazione e per la musica d'autore: non a caso il dj-set sempre ricercato ed energico era diretto dal giovane Fabio Marengo, promessa delle console nostrane, affiancato da due inossidabili come Cipolletta & Capocelli. Auguri ex-Flyaway: benvenuta LavDav.

© RIPRODUZIONE RISERVATA