Guarda
Guida l'auto e trascina il suo cane dal finestrino per punirlo

Il cane al guinzaglio con la macchina in moto
Il cane al guinzaglio con la macchina in moto
Venerdì 18 Settembre 2015, 10:05 - Ultimo agg. 17:12
2 Minuti di Lettura
Il cane scappa e il padrone decide di punirlo in un modo tremendo costringendolo ad andare al guinzaglio mentre guida la macchina.





Stava andando a casa del suo ragazzo quando ha visto un cane che veniva portato a spasso al guinzaglio dal padrone al volante della sua auto. La donna, sbalordita, dopo aver scattato una foto è andata all'ufficio dello sceriffo della Contea di Isanti nel Minnesota e ha presentato una denuncia.



"Non è giusto - ha detto Katie Bunes - ho visto il povero cane correre lungo la strada stremato. Trascinato da un braccio che usciva dal finestrino dell'auto".



La donna ha raccontato: "Mi sono messa davanti all'auto per bloccarla. Ho chiesto a quell'uomo se quello fosse il suo cane. Mi ha riposto sì e mi ha detto di farmi gli affari miei".



La foto, pubblicata su Facebook, è diventata subito virale. Il fatto è che in Minnesota questa cosa è legale - si legge sul sito di informazione 'LockerDome' - e quando la polizia ha rintracciato il proprietario di quel pick-up, gli è stato detto che il cane - un incrocio tra un Labrador e un Australian Cattle Dog - di 10 anni, ama questa passeggiata che fa ormai da 5 anni a questa parte. L'uomo inoltre gli ha detto che lui non riesce a stare al passo del suo amico a 4 zampe e che non supera mai gli 8 km all'ora.



In molti si chiedono a questo punto se possa diventare un pericoloso precedente. Ci saranno altri proprietari di cani che, sapendo di non infrangere la legge, cominceranno a fare la stessa cosa?