Lieto fine
Ricordate la Prof che dormiva in auto per non lasciare i suoi cani? Un bel giorno...

Lieto fine Ricordate la Prof che dormiva in auto per non lasciare i suoi cani? Un bel giorno...
Mercoledì 27 Maggio 2015, 18:37 - Ultimo agg. 18:56
1 Minuto di Lettura
Ricordate la Prof rimasta senza lavoro e senza soldi costretta a vivere in una vecchia auto per non lasciare i suoi cani che non erano accettati negli alloggi per indigenti?

La sua storia ha avuto una marea di clic diventando virale. Ora la bella notizia: la tenace signora inglese ha una casa vera: un bungalow che si trova nel bel mezzo di una decina di ettari di un canile-santuario per cani.



Dopo la sua richiesta di aiuto, più di 600 persone hanno generosamente donato quasi 12.000 euro per aiutare la 57enne a rimettersi in piedi, come racconta Lancionews. Grazie al buon cuore di tanta gente lei, Robbie e Cleo, salvati dalle perreras spagnole, sono al sicuro.



Mentre era seduta al centro commerciale di Canterbury (la macchina era nel parcheggio del centro) dove andava ogni giorno per utilizzare i servizi igienici, le si avvicina un uomo il signor Perry Sutton un addestratore di cani che le fa un'offerta che non si poteva rifiutare. Una nuova casa in un bungalow in mezzo a un canile di dieci ettari che si trova in Boughton-under-Blean vicino Faversham. Non solo. Lavorerà con il signor Sutton.



Hillary ha promesso che gran parte dei fondi raccolti per aiutarla saranno usati per aiutare altre persone che si trovano ancora nella stessa condizione in cui era lei. L'amore per i suoi cani alla fine l'ha ripagata alla grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA