Airbus, nuovo sospetto: «A bordo dell'aereo una donna misteriosa»

Airbus, nuovo sospetto: «A bordo dell'aereo una donna misteriosa»
Venerdì 27 Marzo 2015, 11:21 - Ultimo agg. 11:32
2 Minuti di Lettura

Nuove indiscrezioni emergono dopo lo schianto dell'Airbus 320. Sembra che a bordo ci fosse Yvonne Selke, 58 anni, originaria di Nokesville, era un dipendente di una società di contractor del Pentagono specializzata in difesa e intelligence.

L'azienda, che lavora a stretto contatto con il Governo Usa appunto, si occupa di costruire reti telematiche in grado di bloccare hacker e spionaggio, satelliti e mappe geospaziali.

Le funzioni svolte dall'organo sono molto importanti e importante era il ruolo che rivestiva Yvonne al suo interno come manager.

La donna si occupa di costruire reti telematiche in grado di bloccare hacker e spionaggio, satelliti e mappe geospaziali. Durante il volo la donna era in compagnia della figlia 22enne Emily, laureata alla Drexel University nel 2013. Un’azienda strategica dove spesso sono finiti uomini che hanno operato per il governo.

Su questa figura si stanno scatenando le ipotesi dei complottisti, secondo i quali qualcuno voleva morta quella donna. Il governo Usa? Terroristi? Di certo, a molti, la "casuale" morte di un'esperta del Pentagono, non è credibile,