Investe una ragazza, va via ma le lascia il recapito

via martiri della resistenza
via martiri della resistenza
Martedì 31 Marzo 2015, 11:48 - Ultimo agg. 12:07
1 Minuto di Lettura
ANCONA - Urta un pedone, gli lascia il recapito telefonico, si assume tutte le responsabilità dell'accaduto ma preferisce allontanarsi dal luogo dell'incidente per impegni personali.



Il fatto è accaduto ieri mattina in via Martiri della Resistenza all'altezza del civico 30 non distante dall'ufficio postale. Ad assistere alla scena numerose persone che hanno notato un’auto urtare una giovane di 25 anni residente in zona. La giovane è caduta in terra mentre il conducente dell'auto si è fermato qualche metro più avanti. A prestare i primi soccorsi proprio l'automobilista.



Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 118. In pochi minuti in via Martiri della Resistenza è arrivato un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Nel frattempo il conducente una volta riconosciuta la propria responsabilità e viste anche le condizioni di salute della giovane di certo non preoccupanti ha preferito allontanarsi dal luogo del sinistro. Quello che all'inizio poteva sembrare un pirata della strada, in realtà era un conducente alle prese con impegni personali che comunque sia aveva provveduto a lasciare nelle mani della ragazza il proprio numero di telefono. Un accordo con la giovane che è stata poi trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette. Sottoposta ad una serie di accertamenti, le condizioni di salute della ragazza non destano nessuna preoccupazione anche se dovrà osservare alcuni giorni di riposo.