Ancona, ladra acrobata fugge dalla finestra ma precipita: arrestata

Ancona, ladra acrobata fugge dalla finestra ma precipita: arrestata
Domenica 23 Novembre 2014, 16:00 - Ultimo agg. 16:02
1 Minuto di Lettura
ANCONA - La ladra si butta dalla finestra di un appartamento di Ancona: ferita e arrestata.

Ancora un arresto da parte degli agenti delle Volanti della Questura diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini. Questa volta le "Pantere" della Polizia di Stato hanno beccato sul fatto una donna che nel tardo pomeriggio di ieri ha fatto irruzione in un appartamento di via Cialdini passando da una porta finestra del piano terra.



Dopo aver rubato alcuni oggetti in oro e qualche decina di euro, la donna riusciva a nascondersi in un primo momento sotto il letto di una cameretta in quanto nel frattempo rincasavano i proprietari. Questi ultimi, a loro volta, notavano subito qualcosa di strano in casa in quanto il gattino che solitamente al loro ritorno era festante, se ne stava stranamente in un angolino del piano terra dell'abitazione senza fare le classiche fusa.



Poi i rumori sospetti al piano superiore la scoperta della donna sotto il letto e la chiamata al 113. Dopo pochi secondi gli agenti intervenivano prontamente circondando l'isolato e bloccando tutte le possibile vie di fuga. Ed è proprio in una di queste che la ladra acrobata tentava la fuga buttandosi dal primo piano e finendo in mano ai poliziotti con una spalla lussata a causa della caduta.



S.A., 36enne anconetana, con numerosi precedenti per furto in abitazione, veniva trovata in possesso della refurtiva e di un coltello multiuso di genere proibito; per tale motivo veniva arrestata in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.