Milano, si fermano per cambiare una gomma: travolti e uccisi da un camion

Milano, si fermano per cambiare una gomma: travolti e uccisi da un camion
Lunedì 6 Luglio 2015, 20:24 - Ultimo agg. 20:48
1 Minuto di Lettura
Grave incidente stradale sulla A4, all'altezza di Trezzo (Milano). Due persone sono state travolte e uccise da un camion mentre cambiavano la gomma della loro auto.



È accaduto verso le 18 all’altezza del chilometro 158 dell’autostrada. L’investitore, secondo quanto comunicato dalla polstrada, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Per i due automobilisti travolti, però, morti sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Inutile anche l’intervento del 118. Ancora al vaglio della polstrada la ricostruzione della dinamica.



Sono nove i chilometri di coda verso Brescia sull'A4 Milano-Venezia per l'incidente in cui hanno perso la vita due persone fra Trezzo e Capriate. Lo rende noto Autostrade per l'Italia. Sul luogo sono aperte al traffico due corsie. Dopo l'incidente sono intervenuti gli operatori della Direzione 2/o Tronco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. Autostrade per l'Italia consiglia, per chi fosse diretto verso Brescia, di percorrere la Teem fino a Capriate dove è possibile rientrare in A4.