Carabinieri, manca la B sulla fiancata della gazzella e la foto va su Striscia

Carabinieri, manca la B sulla fiancata della gazzella e la foto va su Striscia
Venerdì 10 Aprile 2015, 12:23 - Ultimo agg. 12:33
1 Minuto di Lettura
BASSANO - "A Bassano si sono fregati la B dalla macchina dei carabinieri". Striscia la Notizia, nella rubrica "Scritte impossibili", lancia questa corrosiva news. Cristiano Militello aggiunge una battuta: "In corso serrate indagini, si sospetta Luca Giurato...". Applausi e risate di sottofondo.







E nella foto, qui ripresa dal video di Striscia, mandata da un telespettatore della trasmissione di Mediaset, ecco la gazzella dei carabinieri ripresa in piazza Garibaldi, a Bassano, davanti al super negozio di rappresentanza di Penne Montegrappa, con l'errore indicato da una vistosa freccia gialla.



In sostanza cos'è accaduto? Il pasticcio è stato combinato in carrozzeria, dove rifacendo la scritta l'addetto ha evidentemente dimenticato la B. L'auto riportata fiammante dopo la manutenzione di rito è uscita ma già al primo turno ovviamente i militari se ne sono accorti e la macchina è tornata a rifarsi il look, stavolta senza errori. Ma quel piccolo spazio di tempo è stato sufficiente a far scattare una foto da un passante munito di smartphone...