Bicicletta mania: ecco qualche consiglio sul look più adatto alle pedalate autunnali

Jennifer Garner, Kristen Dunst e Alessandra Ambrosio in bicicletta
Jennifer Garner, Kristen Dunst e Alessandra Ambrosio in bicicletta
Martedì 21 Ottobre 2014, 12:29 - Ultimo agg. 12:46
1 Minuto di Lettura
ROMA - Con il suo tocco hipster e l'aspetto di salutare attività, non c'è niente di più piacevole e di fashion per muoversi in città o in vacanza di una pedalata. Ma cosa è meglio indossare per le escursioni autunnali in bicicletta?



L'ideale è scegliere un look che sia comodo ma al tempo stesso non dimentichi la moda e la femminilità. Per ripararsi dal sole, prima di tutto, gli occhiali da sole sono un accessorio d'ordinanza. Anche un cardigan leggero se la temperatura dovesse scendere è necessario.



Ai piedi le scarpe devono essere leggere e ben fissate: sì anche ai sandali, l'importante è che siano almeno legati alla caviglia. Mentre i tacchi, scomodi e fuori luogo, sono da evitare, espadrillas e mocassini sono le calzature adatte per dare un tocco chic a qualsiasi look.



Jennifer Garner per una gita in famiglia sceglie un look semplice ma efficace, mescolando short in denim casual con una camicia a righe. L'attrice Kirsten Dunst ama gli abiti anni Sessanta e non ne fa a meno in bicicletta, optando per un vestito bianco dal taglio a baby doll, sdrammatizzato dai sandali aperti in cuoio.



Completa il look la piccola borsa, pratica e poco ingombrante, sistemata nella parte posteriore del fianco. Outfit cittadino per la it-girl Alessandra Ambrosio, con camicia verde militare e pantaloni bianchi slim abbinati a espadrillas. Da copiare.