Brescia. Scontro tra auto: due morti, anche un bambino di 11 anni

Brescia. Scontro tra auto: due morti, anche un bambino di 11 anni
Mercoledì 20 Agosto 2014, 22:38 - Ultimo agg. 21 Agosto, 11:09
2 Minuti di Lettura
Tragico incidente stradale a Verolanuova, nel Bresciano. In uno scontro frontale tra due auto hanno perso la vita un 19enne romeno, che era al volante di un'auto, e un bambino di 11 anni, che viaggiava invece con il padre e la sorellina di 6 anni a bordo della seconda vettura. Gravissime le condizioni della sorellina, rianimata dopo un arresto cardiaco, mentre il padre è grave ma non in pericolo di vita. Dall'ospedale di Manerbio la bambina è stata trasferita all'ospedale di Bergamo dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa della rottura dell'aorta. La tac avrebbe escluso danni cerebrali. L'auto sulla quale viaggiava la famiglia è finita in una scarpata a margine della carreggiata.



È stata sottoposta all'ospedale di Bergamo ad un delicato intervento chirurgico al cuore, dopo la rottura dell'aorta, la bambina di 5 anni coinvolta nell'incidente avvenuto a Verolanuova, nel bresciano. Nello scontro hanno perso la vita il fratellino di 11 anni della bambina che viaggiava in auto con il padre e un 19enne di origini romene che ha provocando l'incidente correndo a folle velocità.



Dalle prime ipotesi sembrava che l'auto sul quale viaggiava il 19enne fosse stata rubata in quanto i documenti di guida del rumeno non coincidevano con quelli della vettura, intestata ad un italiano di 50 anni.
Solo da un successivo controllo i carabinieri hanno scoperto che il proprietario dell'auto era il compagno italiano della mamma del 19enne. Tutte le vittime sono cremonesi.