Maxi-rissa in campo nella partita di calcio juniores tra Pioltello e Cinisello: 11 espulsi e carabinieri in campo

Maxi-rissa in campo nella partita di calcio juniores tra Pioltello e Cinisello: 11 espulsi e carabinieri in campo
Domenica 1 Febbraio 2015, 18:33
1 Minuto di Lettura
MILANO - Sedici giornate di squalifica, nel complesso, per 8 giocatori del Gsa Pioltello e 13 giornate per 6 calciatori del Real Cinisello. Undici calciatori espulsi alla fine. E ancora 500 euro di multa per i padroni di casa per i fumogeni in campo e gli insulti razzisti all'arbitro e altri 100 euro a squadra, con diffida, È quanto successo la scorsa settimana nel campionato Juniores di Milano, girone B, nella partita tra Gsa Pioltello e Real Cinisello. Una partita di calcio che si è trasformata in un far west.

Le provocazioni dei tifosi con lancio di fumogeni in campo e i tentativi di scavalcare la recinzione, gli insulti di stampo razziale all'arbitro di colore, i falli violenti in campo, il caos totale dopo l'assegnazione di un rigore e poi la rissa a fine primo tempo, che ha costretto alla chiamata e all'arrivo dei carabinieri.

L'arbitro a metà partita, sul risultato di 1 a 1, ha sospeso il match anche perchè non ci sarebbe più stato in numero minimo di giocatori per proseguire (sette).