Cameriere ucciso a pugni in strada, le telecamere incastrano il killer | Guarda il video

Cameriere ucciso a pugni in strada, le telecamere incastrano il killer | Guarda il video
di Simone Nocentini
Giovedì 17 Aprile 2014, 15:08 - Ultimo agg. 23:51
2 Minuti di Lettura
Le forze dell'ordine sono alla ricerca del killer che, domenica notte ha ucciso con un pugno il cameriere bengalese 24enne Zakir Hoassini, in pieno centro a Pisa.







La Polizia sta chiedendo l'aiuto dei cittadini, per cercare di identificare l'aggressore e per questo, ha diffuso sul web un video, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza sparse per la città, nel quale si vede chiaramente il volto dell'assassino e nel quale vengono riprese le sequenze terribili dell'omicidio.



Zakir Hoassin è stata la prima vittima di un commando di quattro giovani, tutti italiani, che per almeno altre due ore nella stessa nottata ha tentato di aggredire altre due persone. È quanto emerso dalle indagini condotte dalla squadra mobile che ha già sentito una serie di testimoni e ricostruito i movimenti del gruppo. Dopo avere aggredito il bengalese i quattro fuggono a piedi e raggiungono la loro auto, una Ford Fusion grigia con barre nere laterali, parcheggiata in una piazza poco distante e si allontanano a bordo della stessa.



È l'una di notte tra domenica e lunedì. Poi i quattro tornano in centro, nell'asse pedonale a nord dell'Arno, e almeno in due occasioni spintonano due persone cercando di provocare una rissa, ma l'assenza di reazione evita che la situazione degeneri ulteriormente. La polizia ha già rintracciato le due persone aggredite dal gruppo di balordi e, in particolare, dalla stessa persona che ha sferrato il pugno mortale a Hossain e ha preso a verbale le loro testimonianza ottenendo l'assoluta certezza che ad agire siano stati gli stessi giovani che nelle ore precedenti avevano preso di mira il bengalese.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!