Cani uccisi nell'allevamento perché troppo vecchi, la scoperta choc in diretta tv -Video

Cani uccisi nell'allevamento perché troppo vecchi, la scoperta choc in diretta tv
Mercoledì 17 Dicembre 2014, 14:48 - Ultimo agg. 17:30
1 Minuto di Lettura
Immagini choc da un allevamento di Vergato. Il programma "Striscia la Notizia" andato in onda su Canale 5, ha mostrato come alcuni cani anziani venissero soppressi perché difficili da vendere. VIDEO CORRELATO



La denuncia non è rimasta inosservata e ora la polizia giudiziaria sta indagando e l’Enpa ha dato mandato ai propri avvocati di presentare un esposto.

Una parte dell'allevamento e alcuni animali sono stati posti sotto sequestro ed è venuto alla luce che sono diverse le carcasse di animali soppressi.

Si indaga ora sui motivi della soppressione e sullo smaltimento delle carcasse stesse. Sembra, inoltre, che il titolare dell'allevamento sia finito nei guai anche per la detenzione di sostanze stupefacenti.



Immediata è stata la risposta dal web dove alcuni utenti sono arrivati a minacciare di morte il veterinario e l'allevatore. Sulla pagina Facebook dell’allevamento, a firma del titolare, è stata annunciata la chiusura dell’allevamento e la donazioni dei cani. Decine le richieste che sono pervenute.