Anziano perde il controllo dell'auto e si schianta contro camion e Smart: panico in strada fra i passanti

Anziano perde il controllo dell'auto e si schianta contro camion e Smart: panico in strada fra i passanti
Martedì 3 Marzo 2015, 10:52 - Ultimo agg. 11:50
1 Minuto di Lettura
Una tragedia sfiorata. Intonro alle 17.30 una Matiz Chervrolet, guidata da un anziano, con a bordo un ragazzo cinese di 25 anni, ha perso il controllo ed ha invaso la corsia opposta al km 8 di via Nettunense, in direzione Anzio, a Cecchina. In pochi secondi si è scatenato il panico, in quell'ora di punta e in una zona centrale e molto trafficata.



L'auto dell'anziano, che probabilmente ha avuto un malore, è finita prima contro un camion, poi contro una smart, guidata da un 40enne cittadino romeno ed ha finito la sua corsa cappottandosi contro il marciapiede in cemento della carreggiata a doppia corsia. I due occupanti della Matiz sono stati portati d'urgenza da alcune ambulanze del 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Albano, con ferite e contusioni in varie parti del corpo, ma non sarebbero in gravi condizioni.



Contusi non gravi i due operai romeni che erano nella Smart, la strada è stata chiusa per alcune ore a senso unico alternato, con conseguenti file in direzione Roma e Anzio. Sul posto sono intervenuti la poizia stradale di Albano, i vigili urbani e i vigili del fuoco di Marino per estrarre i feriti dall'abitacolo della Matiz Chevrolet.