La Galanti non fa il reality, Briatore inarrestabile Sarcina si sposa. Rita Dalla Chiesa torna in tv

La Galanti non fa il reality, Briatore inarrestabile Sarcina si sposa. Rita Dalla Chiesa torna in tv
Mercoledì 4 Marzo 2015, 09:20 - Ultimo agg. 09:39
2 Minuti di Lettura
Matrimonio con... Vibrazioni

Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni, è al settimo cielo: il cantante ha infatti annunciato che il prossimo 5 giugno sposerà la fidanzata, la modella e showgirl Clizia Incorvaia (la principessa del Chiambretti Super-markett, dalla quale aspetta una bambina.



Gelosie da belli e sportivi

Al party di presentazione del nuovo canale Gazzetta Tv, quasi tutte le invitate si sono fatte un selfie con il bel nuotatore Luca Dotto, abbronzatissimo, sorridente, con occhiali e barba La fidanzata Costanza Di Camillo, sincronetta (fa nuoto sincronizzato), ha provato allo stesso tempo orgoglio e gelosia.



La Galanti non sarà come le Kardashian

Dopo la cover story di "Chi" sono arrivate sul cellulare di Claudia Galanti proposte di ogni tipo. La piùcuriosa da Agon Channel. Il patron Francesco Becchetti ha proposto alla showgirl di trasformare la sua vita in un reality, facendosi riprendere dalle telecamere 24 ore su 24 come le sorelle Kardashian. Ma la Galanti ha declinato l'invito.



Il ''Mistero " ... dei due attori

"Chi" rivela l'identità dei due nuovi conduttori della trasmissione Mistero. Oltre a Elenoire Casalegno e Daniele Bossari, confermati, si aggiungeranno nella trasmissione di Italia 1 gli attori Laura Torrisi e Fabio Troiano.



Rita torna in pista su Rete 4

Nuove manovre per il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi che, a sorpresa. ha ingaggiato per la trasmissione Alive - Storie di sopravvissuti la vincitrice di Ballando con le stelle Giusy Versace, - che affiancherà Vincenzo Venuto. Mentre per la trasmissione Miracoli in pale position c’è Rita Dalla Chiesa molto gradita dal grande pubblico.

Briatore: lavoro non-stop



Ennesima avventura per Flavio Briatore. L'imprenditore non riesce a godersi il successo del suo Twiga a Montecarlo (a proposito lo slogan è accattivante: fuori dal locale c'è la foto di una bella ragazza bendata con su scritto "Viva la Twiga"); che già pianifica il suo futuro. Prossima avventura l'apertura del Billionaire a Dubai. Nessun investimento, invece, a Ibiza.



Un manager per la Kostner

Siti e giornali hanno pubblicato le foto di Carolina Kostner con Giuseppe Gambardella indicandolo come il compagno della pattinatrice. Peccato che lui sia soltanto il nuovo manager dell'atleta



(Chicche di gossip – Chi)