Compra un Gratta e vinci da 10 euro e vince 2 milioni: malore per il 50enne italiano

Si fa festa alla tabaccheria di Giampiero Parigini
Si fa festa alla tabaccheria di Giampiero Parigini
Venerdì 26 Giugno 2015, 09:36 - Ultimo agg. 27 Giugno, 09:43
1 Minuto di Lettura
CHIARAVALLE - Due milioni di euro. Una di quelle cose che ti cambiano la vita è accaduta ieri pomeriggio verso le 17,30 a un cinquantenne chiaravallese nella fortunata tabaccheria di Giampiero Parigini, in via Gramsci.



Il cinquantenne, giocatore abituale di gratta e vinci, ha comprato qualche grattino dal suo rivenditore di fiducia e, poco dopo, è trasecolato.



Si è fatto bianco in volto, ha cominciato a sudare freddo e gli è venuto quel groppo alla gola tipico. "Giampiero mi sento male - ha sussurrato con un fil di voce al negoziante - devo uscire". Parigini lo ha seguito, si è accorto che nelle mani stringeva il grattino da 10 euro del gioco "Mega Miliardario", lo ha osservato ed ha capito.







Il suo cliente, un chiaravallese che aveva precedentemente vissuto fuori città ed ora abita nelle vicinanze della tabaccheria con la sua compagna, aveva appena grattato il fortunatissimo numero "24" ed aveva vinto l'incredibile cifra di 2 milioni di euro.



"E' una persona che ama giocare - dice Parigini - non certo un malato del gioco ma un uomo che gioca per divertimento ma con costanza. Viene frequentemente in tabaccheria ed anche ieri pomeriggio aveva comprato tre o quattro schedine di vari concorsi a premi". Il nome? Top secret.