Estate segnata dai delitti in famiglia:
sei casi di padri che uccidono i figli

Estate segnata dai delitti in famiglia: sei casi di padri che uccidono i figli
Venerdì 22 Agosto 2014, 12:24
1 Minuto di Lettura
ROMA - L'ultima tragedia familiare si consumata questa mattina, a San Giovanni la Punta, nel catanese, se, dove un uomo di 47 anni, Roberto Russo, ha ucciso a coltellate la figlia Laura di 12 anni e ferito in maniera grave un'altra figlia di 14 anni avviene a pochi giorni da un altro delitto in famiglia dove un padre ha ucciso la figlia di pochi mesi.

Vittima la piccola Alessia di 18 mesi accoltellata nella casa di Collemarino dal padre Luca Giustini ora ricoverato in stato di arresto nel reparto di psichiatria dell'ospedale Torrette di Ancona. Un'estate segnata dalle tragedie familiari, sei in pochi mesi.



A Motta Visconti il 14 giugno scorso Carlo Lissi stermina la sua famiglia uccidendo la moglie e i due figli di 5 anni e venti mesi, simulando poi una rapina. Dopo il triplice omicidio, Lissi si era fatto una doccia in cantina, si era rivestito ed era andato a vedere la partita della Nazionale con l'Inghilterra con gli amici in un pub del paese. Dopo poche ore però crolla confessando di aver ucciso a coltellate tutta la sua famiglia.