Dina, ginnasta 21enne, cade dal balcone e rimane paralizzata dal collo in giù

Dina Amos-Larkin (Facebook)
Dina Amos-Larkin (Facebook)
Lunedì 27 Aprile 2015, 15:33 - Ultimo agg. 15:46
1 Minuto di Lettura
LONDRA - La vita di Dina Amos-Larkin, una ginnasta inglese di 21 anni, non sarà più la stessa: la giovane è rimasta paralizzata dal collo in giù dopo che è precipitata da un balcone al quarto piano in un hotel in Spagna.





Dina, studentessa di legge alla Surrey University e capitano della squadra di cheerleaders, era in Spagna per la festa dello sport Saloufest. Sembra che sia caduta mentre era al telefono con la mamma. Del tutto infondate si sono rivelate le prime informazioni su un tentativo di suicidio. Ha negato, infatti, di voler farla finita, ma anche detto che non aveva bevuto e che si era dedicata tutto il giorno allo sport.



La ragazza, che ha rappresentato la Gran Bretagna in numerose manifestazioni sportive, ora non sarà più in grado di camminare a causa di una brutta lesione spinale.



"Non avevo bevuto ed ero un po' stanca. Avendo litigato con gli amici in camera mi sono appartata, ma la ringhiera del balcone era troppo bassa rispetto alla mia vita", ha raccontato. La giovane si è risvegliata dopo due settimane di coma.