Divorzia dalla moglie perché visualizzava ​e ignorava i suoi messaggi su WhatsApp

Divorzia dalla moglie perché visualizzava ​e ignorava i suoi messaggi su WhatsApp
Mercoledì 26 Novembre 2014, 16:15 - Ultimo agg. 19:11
2 Minuti di Lettura

Il marito viene ignorato in continuazione dalla moglie e chiede il divorzio. Tutto è iniziato dall'introduzione della doppia spunta blu di WhatsApp, che indica con certezza che un utente ha ricevuto e letto un messaggio.

Come riporta Gulf News, un uomo sulla trentina in Arabia Saudita ha divorziato dalla moglie perché questa passava le giornate davanti alla tv, chattando su WhatsApp con amici e parenti, ma ignorava volutamente i messaggi che le mandava il marito.

Secondo l'uomo, la passione della moglie per la popolare app di messaggistica istantanea ha portato la donna a trascurare la casa e i figli. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, però, è stata una telefonata dall'ufficio in cui l'uomo lavora, a cui la donna non ha risposto. A quel punto il marito ha scritto alla moglie su WhatsApp, ma l'unica risposta ricevuta era la doppia spunta blu.

Tornato a casa, l'uomo ha chiesto alla moglie perché avesse letto i messaggi senza rispondere, e lei ha risposto candidamente: «Avevo altro a cui pensare, dovevo chiacchierare con le mie amiche».

Per questo motivo è scattata la richiesta di divorzio, anche se una situazione così paradossale farà discutere.