Incinta di 38 settimane, vuole partorire tra
i delfini: "Mi aiuteranno nel travaglio" -Video

Incinta di 38 settimane, vuole partorire tra i delfini: "Mi aiuteranno nel travaglio"
Mercoledì 2 Settembre 2015, 16:51 - Ultimo agg. 19 Marzo, 02:26
1 Minuto di Lettura
Dorina Rosin è una guaritrice spirituale e aspetta un bimbo da suo marito, Maika Suneagle. La coppia ha deciso di scegliere come sala parto il Pacifico e i delfini come ostetriche.



A raccontare la curiosa vicenda è Extraordinary Births, show condotto da Katie Piper sull'emittente tv statunitense Channel 4. Dorina, raccontando la sua storia sul proprio blog, ha deciso di voler partorire nell'oceano dopo aver incontrato, poco tempo fa, alcuni delfini: «Sono animali estremamente sensibili, con l'uomo c'è una grande empatia e possono migliorare le nostre esperienze sensoriali. Possono aiutarci molto anche a sopportare il dolore, per questo vorrei che ci fossero anche loro a supportarmi nel travaglio».







Gli esperti hanno sconsigliato un parto del genere, giudicato troppo rischioso: le acque dell'oceano ospitano squali bianchi e anche i delfini, essendo animali selvaggi, hanno un comportamento imprevedibile. La conduttrice Katie Piper ha però difeso la scelta della coppia: «Hanno tutto il diritto di scegliere ogni aspetto di un momento così importante della loro vita». Lo riporta Metro.co.uk.