Si denuda dopo un tuffo e fa un bisognino in riva al mare

Si denuda dopo un tuffo e fa un bisognino in riva al mare
Domenica 26 Luglio 2015, 18:42 - Ultimo agg. 22:27
1 Minuto di Lettura
FALCONARA - I Carabinieri di Falconara hanno denunciato per danneggiamento e atti osci in luogo pubblico, uno jesino di 36 anni con un passato da tossicodipendente.



I fatti sono accaduti a Falconara venerdì pomeriggio quando i militari sono stati allertati da numerosi bagnanti, che si trovavano sull’arenile, all’altezza del cavalca ferrovia di via Cairoli, dove sono ubicati i bagni pubblici della spiaggia. Proprio dall’interno dei bagni, si sentivano urla e forti rumori, che hanno attirato l’attenzione dei presenti. Dopo qualche istante dall’interno dei bagni è uscito il giovane, che in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta alla probabile assunzione di stupefacenti, si è diretto verso il mare e dopo aver abbassato i pantaloncini ha iniziato ad urinare davanti ai numerosi bagnati presenti che in evidente stato di imbarazzo e stupore, si sono allontanati.



Una volta intervenuti i militari, hanno rintracciato l’uomo ancora in acqua intento ad effettuare un bagno. Invitato ad uscire dal mare, è stato accompagnato presso gli Uffici della Tenenza per le formalità di rito. Successivamente i Carabinieri hanno, constato che aveva danneggiato i predetti bagni pubblici. E' stata avviata la proposta del foglio di via obblitarorio dal Comune di Falconara.