Ferisce il compagno con una coltellata: arrestata la conduttrice Rai Eleonora De Nardis

Ferisce il compagno con una coltellata: arrestata la conduttrice Rai Eleonora De Nardis
Giovedì 14 Agosto 2014, 15:17 - Ultimo agg. 21:09
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



OSTUNI - La giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all'avambraccio sinistro.

I fatti si sono verificati attorno all'una della scorsa notte in una abitazione del centro storico di Ostuni, nel brindisino, accanto ad un pub affollato. Il coltello è stato poi sequestrato dalla polizia nell'appartamento in cui è avvenuto il ferimento che la coppia aveva affittato nel borgo antico.

L'allarme e' stato dato dall'uomo che, sanguinante, è sceso in strada e ha chiesto aiuto ai clienti del pub. Sul posto 118 e poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm di turno del tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza.

A quanto accertato, sulla base dei racconti dei

testimoni, si sarebbe udito un urlo provenire dall'interno dell'abitazione che si affaccia proprio nella zona in cui vi sono i tavolini del pub. Indagini in corso per accertare il movente dell'accaduto, da ricercare probabilmente in questioni personali.