L'Audi si schianta contro due pali e si accartoccia: muore 24enne

L'Audi si schianta contro due pali e si accartoccia: muore 24enne
Sabato 29 Agosto 2015, 11:39 - Ultimo agg. 13:30
2 Minuti di Lettura
GALLIO - Un ragazzo vicentino, Nicola Campagnolo, 24 anni, residente a Marostica, ha perso la vita all'alba di oggi, attorno alle 4.30, in un tragico incidente stradale avvenuto a Gallio, uno dei comuni dell'Altopiano di Asiago, nelle vicinanze del campo sportivo. Nello scontro è rimasto ferito, in maniera non grave, l'amico che era con lui in auto.







Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Asiago e del radiomobile di Thiene i due giovani erano a bordo di un'Audi A3, guidata dal Campagnolo, diretti verso il centro del paese, con meta probabilmente una delle discoteche del comprensorio dei Sette Comuni. Per cause in corso di accertamento, l'auto, in un tratto quasi rettilineo, probabilmente a velocità sostenuta, è uscita di strada, dopo aver tranciato due pali della luce e accartocciandosi sul secondo.



Lo schianto si è rivelato fatale per il conducente, che è morto probabilmente sul colpo: al loro arrivo sul posto i sanitari dell'ospedale di Asiago non hanno che potuto accertare il decesso anche se per estrarre i due ragazzi dalla lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Asiago, che hanno lavorato con le cesoie per alcune ore. Vista la dinamica e considerata che l'auto è andata praticamente distrutta, miracolato l'altro occupante dell'auto, Massimilano Colpo, pure 24enne, residente a Conco, che ha riportato una frattura alla spalla ed è ora ricoverato nel nosocomio altopianese.