Gallipoli, l'estate in latex di Erotica

Gallipoli, l'estate in latex di Erotica
Mercoledì 30 Luglio 2014, 13:02 - Ultimo agg. 13:05
3 Minuti di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






GALLIPOLI - Per noia, per piacere o anche solo per curiosità. Il mondo dell’eros “non convenzionale” attira sempre più appassionati, disposti a giocare sulla sessualità, anche in coppia. Nel week end tutto questo sarà a portata di mano nella “città bella”, dove il mondo del piacere spalancherà le proprie porte dalle 21 di domani per l’edizione estiva di “Erotica Salento”.



La fiera proseguirà fino a sabato presso l’area mercatale di Gallipoli in via Alfieri, con un calendario fittissimo di rappresentazioni spettacolari ad alta gradazione erotica, dedicati alle più variegate forme del piacere e della trasgressione promossa dall’Agenzia “La Notte” del patron Daniele Ramirez in collaborazione con Mimmo Pavese e con la Salento Spettacoli di Donato Mottura, e con il patrocinio dell’AssoSex di Roma.



Si tratta della summer edition in una delle location più battute dai vacanzieri di tutta Italia per quello che ormai viene considerato un “luna park dell’eros” del Sud. Una tre giorni che va oltre gli steccati culturali, dedicando le medesime “attenzioni” al piacere di lei, di lui, alle coppie etero, ma anche a trans, lesbo, gay e “bizzarre”.



L’evento sarà presentato dall’anchorman Corrado Fumagalli (direttamente dal SexyBar) che per l’occasione verrà coadiuvato dall’ospite d’onore Franco Trentalance, la “talpa” televisiva di Mediaset oltre che complice maestro di sessualità di coppia.

Ma non mancherà la presenza femminile con ben tre madrine dal fascino mozzafiato, come Valeria Visconti, la veneziana diva dell’hard, Vittoria Risi, la sexy star romana targata Diva Futura – Riccardo Schicchi ed alla sublime “porno sindachessa” Amandha Fox.



Tra le attrazioni principali non solo degli apparenti innocui “tunnel dell’amore” ma anche i lesbo, e i peep & show, le table dance, i live show Sado Maso – Bdsm, il tutto interpretati dalle star del settore hard made in Italy, grazie a performer come Ruby Angel, Angelica Jungle, Asia Morante, Beatrice Reyes, Kristel Bulgari, Deborah Rush, Dea Elena Mistress, Jennifer Gold, Niky Silver, Noemi Blonde, Lucya Lee, Masha Wish, Anda Mel, Alessia Trans e le salentine Farfalla Rosa e Desy Trans.



Erotica Salento conferma dunque la voglia di trasgressione del territorio, con una importante vetrina per gli espositori pugliesi e non solo, tra i quali i più noti locali notturni e le attività commerciali strettamente collegate al mondo dell’adult entertainment: sexy shop, riviste, giornali per annunci, nonché l’AssoSex, che rappresenta il mondo dello scambio di coppia.



A differenza di tutte le altre fiere erotiche, la tre giorni gallipolina si distinguerà dedicando uno spazio al pubblico femminile: infatti sarà allestita “la città delle donne” uno stand dove il gentil sesso potrà incontrare Franco Trentalance e non solo. Verrà riproposta la vincente formula dei provini hard , che saranno affidati alla maestria della ceca Lucya Lee. Insomma, un paradiso per gli appassionati. Un po’ meno per fidanzate o mariti gelosi. Che potrebbero vedersi costretti ad aumentare la sorveglianza del congiunto durante la vacanza al mare.