Giordana, mamma uccisa: l'ex confessa. Trovati i suoi vestiti sporchi di sangue

Giordana, mamma uccisa: l'ex confessa. Trovati i suoi vestiti sporchi di sangue
Giovedì 8 Ottobre 2015, 12:06 - Ultimo agg. 13:12
1 Minuto di Lettura
CATANIA - Sono stati trovati da carabinieri della compagnia di Paternò e del comando provinciale di Catania nelle campagne di Belpasso, vicino a un centro commerciale, i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni.



La coppia aveva avuto una figlia di 4 anni che viveva con la madre. Il giovane ha confessato davanti al sostituto procuratore di Milano, Cristian Barilli, alla presenza del suo avvocato d'ufficio, e ha dato informazioni utili per fare ritrovare gli indumenti. Non è stata invece ancora recuperata l'arma del delitto, un coltello da caccia, che ha detto di avere lanciato nella stessa zona.



Priolo che ha sostenuto di avere agito d'impulso e non in maniera premeditata, dopo l'omicidio è fuggito in auto e si è recato a Milano, dove, alla stazione centrale, è stato fermato poco prima di prendere un treno per Lugano, da carabinieri del locale comando provinciale che erano stati allertati dai loro colleghi di Catania.