Maxi scontro sulla Cassia bis:
morta la ragazza 17enne

Maxi scontro sulla Cassia bis: morta la ragazza 17enne
Martedì 22 Luglio 2014, 16:11 - Ultimo agg. 16:13
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



È morta la ragazza diciassettenne coinvolta ieri pomeriggio nell'incidente avvenuto sulla Cassia bis in cui aveva perso la vita il compagno di sua mamma, Andrea Pastorelli. Silvia Congiu ricoverata ieri in gravissime condizioni non ce l'ha fatta. L'incidente le ha causato un gravissimo trauma cranico con danno cerebrale irreversibile.

La ragazza era stata ricoverata nel tardo pomeriggio presso la Terapia Intensiva pediatrica del Gemelli dove i medici hanno cercato fino all'ultimo di salvarle la vita.

Alle ore 9 di questa mattina è sopraggiunta la morte.

Il padre arrivato a Roma questa notte dalla Sardegna ha dato il consenso alla donazione degli organi. Così in una nota il policlinico Agostino Gemelli. «Purtroppo permangono molto gravi le condizioni della madre della giovane coinvolta insieme alla figlia nel tragico incidente di ieri - si legge nel comunicato - La donna, che è in coma, è ricoverata in prognosi riservata presso il Centro di Rianimazione del Gemelli?».

Rimangono molto gravi le condizioni della madre della ragazza ricoverata nel Centro di rianimazione dello stesso ospedale. La donna è in coma e la sua prognosi rimane riservata.