Si schianta in Ducati su una Panda
​tornando da Jesolo, muore Andrea

Andrea Turin e la sua amata Ducati 999
Andrea Turin e la sua amata Ducati 999
Lunedì 28 Luglio 2014, 11:04 - Ultimo agg. 11:05
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



MESTRE - Tragedia ieri sera poco dopo le 19.30 a Ca’ Solaro. A causa di un terribile incidente stradale ha perso la vita un motociclista 26enne di Campalto, Andrea Turin.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei vigili urbani del reparto motorizzato di Mestre, la moto su cui viaggiava il giovane, che stava tornando a casa dopo una giornata trascorsa a Jesolo, si è scontrato frontalmente con una Panda che proveniva da Mestre.

Terribile l’impatto, in seguito a quale il corpo del 26enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza, così come il suo mezzo, finito nei campi. Subito sono scattati i soccorsi, ma all’arrivo dell’ambulanza non c’era più nulla da fare: il giovane è morto sul colpo.

Feriti non in modo grave e sotto choc i due anziani che si trovavano a bordo dell’auto, trasportati in via precauzionale all’ospedale dell’Angelo.

La strada di Ca’ Solaro è stata chiusa al traffico per consentire il lavoro delle forze dell’ordine, che ora dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.