Scontro sulla cassia Bis, Silvia ha salvato quattro vite: la mamma resta ancora in coma

Scontro sulla cassia Bis, Silvia ha salvato quattro vite: la mamma resta ancora in coma
Mercoledì 23 Luglio 2014, 13:21 - Ultimo agg. 13:22
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




Silvia ha salvato quattro vite. Gli organi della ragazza 17enne, Silvia Congiu, morta ieri pomeriggio a causa delle ferite riportate nell'incidente di due giorni fa sulla Cassia bis, a Roma, sono statiprelevati la scorsa notte al policlinico Gemelli e donati.

Nell'incidente di due giorni fa sulla Cassia bis, a Roma, ha perso la vita anche il compagno della madre, un 44enne romano ma originario di Caprarola, nel viterbese.

I medici del centro trapianti di Cagliari e Roma sono riusciti a salvare altre quattro vite. La donazione permetteràB di effettuareBun trapianto di fegato a Cagliari e a Roma un trapianto di polmoniBpresso il Policlinico Umberto I, e due trapianti di rene presso il Policlinico di Tor Vergata.BPrelevate anche le corneeBche sono state donate allaBBanca degli Occhi della Regione LazioB(presso l'OspedaleB San Giovanni di Roma).

Nell'incidente di due giorni fa sulla Cassia bis, a Roma, ha perso la vita anche il compagno della madre, un 44enne romano ma originario di Caprarola, nel viterbese. Resta ancora sotto l' attenta osservazione dei medici del Gemelli la madre della 17enne ancora in coma. La prognosi resta riservata.