Tragedia sulla strada. Muore bimbo di sette anni, tornava dalla partita assieme al papà

Tragedia sulla strada. Muore bimbo di sette anni, tornava dalla partita assieme al papà
di Marco De Risi
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 07:55 - Ultimo agg. 23:20
1 Minuto di Lettura






Tragedia nella notte dopo la partita Roma-Bayern di Monaco. In un incidente stradale è morto un bambino di 7 anni e il padre è ricoverato in gravissime condizioni.





L' incidente si è verificato su un tratto della via Nomentana, tra Santa Lucia e Mentana. Da quanto accertato dagli investigatori sembra che padre e figlio stessero rincasando dopo che erano stati a vedere la partita della Roma contro il Bayern Monaco allo stadio Olimpico.



Il tragico incidente si è verificato prima della mezzanotte: un automobilista, per circostanze ancora da chiarire, ha preso in pieno lo scooter sul quale viaggiavano l'uomo e il figlio di sette anni. Sul posto sono accorsi i carabinieri e ambulanze del 118.



Per il bambino non c’è stato nulla da fare. Il medico di bordo ha cercato di rianimarlo ma ogni tentativo è stato vano. Il padre, invece, è stato trasportato in codice rosso al all'ospedale Sant'Andrea.



L'uomo versa in condizioni critiche. Sono in corso indagini sull’investitore che comunque si è fermato dopo il tragico incidente. La sua auto sportiva è stata distrutta dall’impatto. Da indiscrezioni l'uomo sarebbe uno straniero con qualche precedente penale e sarebbe uscito da poco dal carcere. Gli investigatori non escludono che l'investitore possa gravitare nel giro della prostituzione della zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA