Scontro in scooter, 16enne gravissimo
Caccia a un pirata della strada

Scontro in scooter, 16enne gravissimo Caccia a un pirata della strada
Domenica 31 Agosto 2014, 12:18 - Ultimo agg. 13:02
1 Minuto di Lettura


PERUGIA - Sedici anni e un bruttissimo incidente con lo scooter, che lo ha portato sul letto del reparto di Chirurgia d'urgenza dell'ospedale Santa Maria della Misericordia in prognosi riservata viste le gravi ferite riportate. Un incidente che è ancora un mistero, e potrebbee sserci un pirata della strada che ha lasciato il ragazzino ferito in mezzo alla strada. È successo sabato pomeriggio a Castel del Piano.





Il giovane ha riportato fratture agli arti, trauma toracico e allo sterno, tanto che la polizia municipale sta svolgendo accertamenti per accertare le modalità dell'incidente non escludendo che, alla luce delle lesioni accertate, possa esserci stato una collisione tra il ciclomotore ed un altro veicolo. Il personale del 118 intervenuto ha trasportato il giovane in pronto soccorso dove gli è riscontrato un trauma toracico chiuso, lesioni ad organi interni e trauma cranico.



I chirurghi della clininca di Chirurgia D'Urgenza, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, al momento stanno effettuando il monitoraggio dei parametri vitali, prima di procedere eventualmente ad un intervento chirurgico, tenuto conto che si è verificata una emorragia interna. Le condizioni del giovane sono stazionarie ma la prognosi resta riservata.