Incontra la donna conosciuta online e la prende a pugni: «Non sei come nella foto profilo»

Xiaojin Tuan
Xiaojin Tuan
Lunedì 9 Febbraio 2015, 18:26 - Ultimo agg. 18:30
1 Minuto di Lettura
PECHINO - Huang Mao, 35enne cinese, conosce in un sito per incontri la bella Xiaojin Tuan, 32 anni. I due iniziano a chattare e nasce l'amore. Mao a quel punto compra i biglietti aerei per raggiungere la sua "dea", spendendo oltre 7mila euro. Ma al primo appuntamento qualcosa va storto.



È accaduto in Cina. Come riporta il Mirror, Mao e Tuan si innamorano in Rete e così il ragazzo decide di raggiungere l'amata compiendo un lungo e costoso viaggio, da Harbin nel nord del paese fino a Suzhou, nel profondo sud, città di origine della giovane.







La coppia si dà appuntamento in un bar, ma al momento dell'incontro Mao resta senza parole: "Ricordavo perfettamente - racconta - l'immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero scioccato. Era totalmente diversa, con il volto più grasso coperto di acne".



L'uomo è andato su tutte le furie e ha iniziato a colpire la donna. Ne è nato un acceso diverbio, con tanto di spinte e pugni. Sono dovuti intervenire i presenti per dividerli.



La coppia è stata trattenuta dalla polizia e la donna è stata soccorsa in ospedale. "Tuan - conclude un agente - non ha sporto denuncia. Anche se entrambi hanno giurato di non ricorrere più alle chat di incontri".