Isis, scomparsi in Inghilterra madre e 4 figli: forse sono in viaggio per la Siria

Isis, scomparsi in Inghilterra madre e 4 figli: forse sono in viaggio per la Siria
Sabato 29 Agosto 2015, 14:33 - Ultimo agg. 14:38
1 Minuto di Lettura
Potrebbero aver raggiunto la Siria per arruolarsi nell’Isis. La polizia antiterrorismo britannica è alla ricerca di una madre con i suoi 4 figli, dopo l’allarme lanciato dai familiari che si sono detti "estremamente preoccupati".



A riferirlo il Telegraph online. Dunque, un'altra famiglia scomparsa in Gran Bretagna, che si teme possa essere partita per raggiungere la Siria, via Amsterdam. Zahera Tariq, 33 anni, i suoi figli Muhammad (12), Amaar (11), Safiyyah (9) e Aadud (4) sono stati ripresi dalle telecamere dell'aeroporto di Londra prima del loro imbarco per i Paesi Bassi.

«Siamo preoccupati per Zahera e i suoi quattro figli e stiamo facendo tutto il possibile per lavorare con i nostri partner e colleghi, sia qui che all'estero, per localizzarli e assicurarci che sono sani e salvi», ha detto il responsabile antiterrorismo della polizia di Londra Richard Walton. Non è tuttavia chiaro se la donna e i bambini siano già arrivati in Siria. Secondo Scotland Yard, oltre 40 donne e ragazze sono partite dalla Gran Bretagna alla Siria lo scorso anno.