«Ismaele, sono Ambra. Voglio incontrarti»: l'sms esca inviato dal cellulare della ragazza

«Ismaele, sono Ambra. Voglio incontrarti»: l'sms esca inviato dal cellulare della ragazza
Lunedì 27 Luglio 2015, 11:44 - Ultimo agg. 11:59
1 Minuto di Lettura
Gelosia adolescenziale scaturita in tragedia. Sull'omicidio di Ismaele Lulli spuntano nuovi dettagli choc. Sembra infatti che a provocare la folle gelosia in Igli Meta, il 20enne albanese imputato per l'omicidio del 17enne, sia stata proprio la fidanzata macedone 19enne Ambera Saliji detta Ambra.





Secondo quanto riportato dal TgCom24 l'sms che ha fatto scattare la furia omicidia non sarebbe stato inviato dal telefono dell'assassino ma proprio da quello della ragazza. Nel messaggio lei scriveva a Ismaele: «Vieni, voglio incontrarti», così il ragazzo, presumibilmente invaghito della 19enne, si sarebbe presentato all'appuntamento, dove però ha incontrato il fidanzato di Ambra.



La vicenda ha scosso particolarmente il paese tanto che la giovane con la sua famiglia sono andati via da Lugnano, così come lo zio dell'omicida si è tolto la vita per la vergogna. Una vicenda che sta provocando solo drammi su drammi e che potrebbe nascondere dettagli ancora più inquietanti.



Sembra, infatti, che in realtà tra Ambra e Ismaele ci fosse stato del tenero: i due erano usciti insieme e la ragazza avrebbe scatenato la gelosia del fidanzato confessandogli del loro incontro segreto.