Il bimbo piange: la mamma si sveglia ​ma non si accorge dei ladri in casa

Il bimbo piange: la mamma si sveglia ​ma non si accorge dei ladri in casa
Giovedì 2 Luglio 2015, 12:21 - Ultimo agg. 12:52
1 Minuto di Lettura
CISMON DEL GRAPPA – Angoscia e preoccupazione. Sono gli stati d’animo che si sono fatti largo tra la popolazione di Cismon del Grappa, paese di mille anime nella Valbrenta, dopo i furti messi a segno durante la notte ai danni di due abitazioni mentre i proprietari erano in camera a dormire.



La notte tra martedì e mercoledì i malviventi hanno “visitato”, dopo ave forzato balcone e finestra a piano terra, l’abitazione di Elena Devaux senza che lei ed il marito si siano accorti di nulla. Il tutto nonostante la donna durante la notte si sia alzata per andare a tranquillizzare nella stanza accanto il figlioletto di due anni, che s’era svegliato e s’era messo a piangere. Non è escluso che in quei momenti i ladri fossero all’opera. Nella stesa via identica sorte ha subito la casa di Andrea Daminato, assistente di volo, derubato mentre stava dormendo. Anche in questo caso per entrare nell’abitazione è stato forzato un balcone e poi, praticando un foro nell’infisso, è stata aperta la finestra.



In entrambi i casi i ladri si sono concentrati su contante e articoli d’elettronica come tablet e smartphone; due ingombranti candelabri d’argento sono stati abbandonati nei pressi della linea ferroviaria.