Lavinia, 30enne italiana scomparsa in Perù. La mamma: «Nell'ultima foto era rasata»

Lavinia Micheletto
Lavinia Micheletto
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 20:46 - Ultimo agg. 20:48
1 Minuto di Lettura
​SAN CASSIANO (MAGLIE) - Da tre giorni una ragazza di 30 anni di San Cassiano, Lavinia Micheletto, non dà più sue notizie dal Perù. Ieri sera la madre ha presentato formale denuncia ai carabinieri della compagnia di Maglie precisando di essere preoccupata per le sorti della figlia e per il suo stato di salute.



Prima di far perdere le proprie tracce, infatti, la ragazza, via messanger, aveva inviato una richiesta di aiuto e di denaro alla madre informandola di essere stata derubata, di trovarsi a Pucallpa e di essere rimasta senza cellulare e documenti.



I SOSPETTI Ma il modo insistente con il quale sono giunte le richieste e le strane domande, anche con frasi poco chiare in lingua spagnola, hanno insospettito la madre. Sospetti resi ancor più netti dall'ultima foto della ragazza inviata dal Perù in cui la trentenne appare con i capelli rasati e con lo sguardo perso nel vuoto. La famiglia, oltre alla denuncia ai carabinieri, si è già rivolta alla Farnesina, all'Ambasciata e alla Prefettura.