Ruba in negozio e si spoglia davanti alle commesse

Ruba in negozio e si spoglia davanti alle commesse
Domenica 21 Dicembre 2014, 15:33 - Ultimo agg. 16:12
1 Minuto di Lettura




MACERATA - Ruba un portafogli in un negozio. Le commesse lo sorprendono e lui si denuda davanti ai loro occhi.



E' successo oggi alle16.15 al negozio Bulli & Pupe, a Macerata. Protagonista della vicenda un ventisettenne residente a Loreto (G.N. le sue iniziali). Il giovane è entrato nel negozio e poi si è diretto nel camerino dove le commesse lasciano i loro effetti personali. E lì ha rubato un portafogli. Una dipendente del negozio lo ha sorpreso con le mani nel sacco e lui ha iniziato un autentico show.



Prima ha minacciato il personale, intimando di non chiamare la polizia, poi si è denudato. E durante l'improvvisato striptease gli è caduto per terra un pugnale. Le commesse hanno dato l'allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, è intervenuta una pattuglia della Volante dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura.



Il giovane è stato subito bloccato e il portafogli restituito alla legittima proprietaria. Il pugnale, invece, è stato sequestrato. Il ventisettenne è stato denunciato per tentato furto, violenza privata, atti osceni in luogo pubblico e per il porto del coltello.