Bimba di 7 anni cade dal quinto piano e muore. «Era stata messa in castigo per una marachella»

Bimba di 7 anni cade dal quinto piano e muore. «Era stata messa in castigo per una marachella»
Lunedì 3 Agosto 2015, 22:04 - Ultimo agg. 22:06
2 Minuti di Lettura
PALERMO - Incredibile dramma a Palermo. Michelle Livigni, una bambina di 7 anni, è morta in serata dopo essere caduta dalla sua abitazione al quinto piano: gli investigatori stanno valutando se si sia trattato di un incidente o se la piccola, in castigo per aver rubato una gomma da masticare, abbia volontariamente compiuto il gesto.



La bambina abitava con il padre, palermitano, e la madre, una cittadina nigeriana, in via Corradino di Svevia. A raccontare ai carabinieri l'episodio è stata la madre che ha riferito che la figlia era in punizione per avere rubato una gomma da masticare, quando a un certo punto è uscita correndo dallo sgabuzzino. Non è chiaro se si sia buttata giù o se sia caduta.



Secondo i racconti dei testimoni si tratterebbe di una famiglia assolutamente normale, con rapporti sereni tra i coniugi. La bambina aveva un fratellino di 5 anni. Gli investigatori stanno accertando se ci siano altri testimoni. Non è escluso che verrà sentito il fratellino.



IL PROCURATORE: SERVONO ALTRE INDAGINI «La vicenda è ancora tutta da chiarire: servono ulteriori approfondimenti investigativi». Lo ha detto il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi a proposito della morte di una bambina di sette anni caduta dal quinto piano del palazzo in cui abitava e morta, poco dopo il ricovero, all'Ospedale dei bambini. La piccola era in castigo perché, ieri, aveva rubato una gomma da masticare in un supermercato. Non è ancora chiaro se sia corsa via e sia caduta incidentalmente o se si sia trattato di un gesto volontario. Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di San Lorenzo.