Picchia la figlia con un ombrello: 17enne si getta dalla finestra, salva per miracolo

Picchia la figlia con un ombrello: 17enne si getta dalla finestra, salva per miracolo
Mercoledì 29 Luglio 2015, 19:19 - Ultimo agg. 19:53
1 Minuto di Lettura
MILANO - È stata indagata per lesioni personali una donna di 38 anni, cittadina del Camerun, accusata di aver picchiato anche con un ombrello la figlia di 17 anni che dieci giorni fa si è lanciata dalla finestra di casa per evitare le continue botte della madre.

Secondo quanto riferito da una nota della Polizia, la sera del 19 luglio una volante aveva soccorso L. R., diciassettenne del Camerun, che si era appena lanciata dalla finestra della sua abitazione al secondo piano di un palazzo in via Trecate a Rho (Milano).



Portata in ospedale, dove le sono stati diagnosticati 25 giorni di prognosi per una frattura e contusioni varie, la ragazza ha denunciato la madre, spiegando che nel tardo pomeriggio, rientrando a casa, aveva avuto una violenta lite con lei e che poi la madre l'aveva rincorsa in camera continuando a picchiarla con un ombrello. E per sfuggire appunto alle botte, disperata si era lanciata dalla finestra.



In breve tempo la squadra specializzata del Commissariato di Polizia di Rho-Pero ha accertato la veridicità del racconto della ragazza, scoprendo che anche in altre occasioni era stata picchiata dalla madre che è stata quindi indagata per lesioni personali.