«Vedo gli spiriti». Lei lo lascia, lui inizia lo stalking e su Fb scrive...

«Vedo gli spiriti». Lei lo lascia, lui inizia lo stalking e su Fb scrive...
Giovedì 23 Ottobre 2014, 15:21 - Ultimo agg. 15:38
1 Minuto di Lettura
PADOVA - Diceva che la casa dove abitavano era infestata dai fantasmi. Il rapporto poi finisce e lui inizia a perseguitarla con pedinamenti ed sms.



Condanna a un anno e 3 mesi per un 38enne di Padova. Tutto inizia 6 anni fa quando l'uomo conosce una ragazza di 3 anni più giovane. Si conoscono, si piacciono, prima la convivenza e poi la decisione di andare a vivere insieme.



Poi però qualcosa cambia, lui - emerge dal processo - si lamenta che la loro casa è "abitata" dai fantasmi. Lei cambia idea e manda a monte le nozze.



Inizia così un incubo fatto di pedinamenti e di sms, una montagna di sms che hanno portato la vicenda in tribunale e quindi alla condanna.



L'uomo si è poi sfogato su Facebook: «Sono stato condannato a 1 anno e 3 mesi per il reato di stalking. Ora è ovvio che ricorrerò in appello, è ovvio che solo io so come è andata veramente ed è anche vero che mi sento cmq una grandissima mer..a. Lo scrivo qua perchè c'è una grande probabilità di essere messo alla gogna nei vari giornali. Ora non ho parole per descrivere lo stato d'animo in questo momento, certo è che credo poco in questa giustizia. Termino col dire e precisare che certe cose ti segnano, ti segnano profondamente e ringrazio per chi in questo momento mi è vicino».