Famiglia distrutta sulla strada: portavano la bimba in ospedale

Personale del 118 impegnato nei soccorsi
Personale del 118 impegnato nei soccorsi
Martedì 25 Novembre 2014, 22:33 - Ultimo agg. 22:34
1 Minuto di Lettura
PORDENONE - Una bimba di tredici mesi e la mamma di 24 anni, Ghita Kabbate, sono morte lunedì sera in via Nuova di Corva a Pordenone, sbalzate fuori da un’auto. Una Fiat Punto alla cui guida c’era Mohamed Barka, 26 anni, padre e marito. Stavano andando in ospedale perchè la piccola, un anno compiuto il 12 ottobre, stava male. Una corsa verso il Santa Maria degli Angeli che si è trasformata in tragedia.





La procura di Pordenone ha indagato per omicidio colposo plurimo sia Mohamed Barka sia Germano Pettarin, l’insegnante di 50 anni che era al volante della Mercedes scontratasi con l’auto della famiglia marocchina. Nei prossimi giorni sarà fatto un esame esterno sul corpo di madre e figlia, prima di concedere il nulla osta per il funerale.







Sono emersi altri particolari sullo spaventoso incidente. Padre, madre e figlia sono stati sbalzati dall’auto perchè non avevano allacciato le cinture di sicurezza. La mamma, da quanto appreso, era sul sedile anteriore con la piccola in braccio, accanto il marito al volante. Solo lui è vivo, ma distrutto da un dolore che non conosce parole.