Al mattino c'è di tutto sui marciapiedi: spuntano rose rosse per la bella lucciola

Al mattino c'è di tutto sui marciapiedi: spuntano rose rosse per la bella lucciola
Sabato 24 Gennaio 2015, 18:55 - Ultimo agg. 26 Gennaio, 14:18
1 Minuto di Lettura
PORTO SANT'ELPIDIO - Al mattino trovano di tutto sui marciapiedi frequentati dalle lucciole. L'altro ieri anche rose rosse.

Sboccia l'amore sulle strade del sesso. Tre rose per un'ora insieme e, se proprio d'amore non si può parlare, il cliente che ha abbordato la lucciola sulla statale a Porto Sant'Elpidio giovedì sera è rimasto colpito dalla ragazza, al punto da regalarle fiori.



Rose finite poi nel cesto della spazzatura. Ieri mattina il titolare del negozio d'abbigliamento casual, sulla statale, ha notato quei fiori appassiti nel bidone dei rifiuti. Un cesto di latta rimediato, in verità, legato a doppio filo al palo della segnaletica e al tubo di scarico delle acque piovane, lì, all'angolo tra via Armando Diaz e Alessandro Volta.



Un rimedio "necessario - spiega il commerciante - altrimenti la strada si riempie d'immondizia. Qui, in questo punto della statale - continua l'uomo - ci sono sempre le solite signorine a spasso la sera. In strada e sul marciapiede trovo un po' di tutto, quando la mattina dopo apro il negozio. Per fare pulizia ho messo il secchio e stamattina, tra le altre cose, ho notato i tre fiori che, di sicuro, un cliente ha regalato alla prostituta che occupa la zona".