Ragusa, uccide la figlia dopo una lite e fugge: arrestato

Ragusa, uccide la figlia dopo una lite e fugge: arrestato
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 08:10 - Ultimo agg. 23 Ottobre, 22:08
2 Minuti di Lettura
​Una donna di 37 anni è stata uccisa con un colpo di pistola dal padre durante una lite per dissidi di natura economica. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle campagna di contradata Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, nel Ragusano. L'uomo, che dopo il delitto si era dato alla fuga, è stato catturato dalla polizia.



Killer in fuga La vittima è una donna tunisina di 37 anni, sposata e madre di tre figli. La sua identità non è stata resa nota perché gli investigatori non sono riusciti finora a informare i suoi figli. Il cadavere è stato scoperto ieri sera dalla polizia nelle campagne del paese, dopo una segnalazione al 113. Secondo le prime indagini all'origine del delitto vi sarebbe l'ennesima lite familiare fra l'assassino, la figlia e il genero, anche lui tunisino. La coppia ha tre figli. Subito dopo il delitto l'omicida si era reso irreperibile.



L'arresto Secondo una prima ricostruzione da fonti investigative, prima di essere bloccato l'uomo ha provato a fuggire e quando ha visto che non aveva via di fuga ha gettato l'arma in un dirupo.
Concluso il sopralluogo il tunisino sarà interrogato dalla squadra mobile e dal sostituto procuratore di Ragusa. Personale dell'ufficio minorenni della polizia di Stato è con i figli della donna uccisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA