Napoli. Rapina in salumeria finisce nel sangue: feriti a coltellate il titolare e un amico

Napoli. Rapina in salumeria finisce nel sangue: feriti a coltellate il titolare e un amico
di Giuseppe Crimaldi
Sabato 25 Ottobre 2014, 12:33 - Ultimo agg. 13:10
1 Minuto di Lettura
Misteriosa aggressione, ieri sera, nel centro di Barra. Due persone, il titolare di un esercizio di alimentari ed un suo amico, sono stati feriti gravemente dopo aver reagito a un tenttativo di rapina.



Sul fatto, che si è verificato intorno alle 23,30 di ieri, indagano i carabinieri. I due feriti sono stati ricoverati rispettivamente presso il San Giovanni Bosco e il Loreto Mare. Qui è attualmente in osservazione l'amico del propietario, che è poi il paziente in condizioni più gravi: prognosi riservata per lui, anche se non versa in pericolo di vita.



Stando a quello che ha raccontato il titolare della salumeria alle 23,30 nel negozio - che non si comprende ancora bene per quale motivo restasse ancora aperto - hanno fatto irruzione due uomini con il volto coperto da passamontagna. Al tentativo di rapinare l'incasso della giornata, i due si sono opposti, così provocando la furiosa reazione dei malviventi.



Uno dei banditi impugnava un coltello a lama lunga, con il quale ha colpito all'addome le due vittime. Ma gli investigatori si mantengono cautti sulla versione fornita dalle vittime, e sono in corso accertamenti per verificare la versione dei fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA