Porsche segata in due da un albero: morto il costruttore Claudio Salini| Video

Porsche segata in due da un albero: morto il costruttore Claudio Salini| Video
Lunedì 31 Agosto 2015, 09:30 - Ultimo agg. 10:55
2 Minuti di Lettura
ROMA - Un grave schianto in via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano imperatore: morto il conducente.



Una Porsche 911 di colore nero dopo le 23 è finita contro un albero in mezzo alla carreggiata: la macchina è stata letteralmente segata in due dall'albero. Le condizioni del conducente, un uomo di 51 anni, sono apparse subito gravissime. L'ambulanza del 118 lo ha trasportato all'ospedale Sant'Eugenio. Ma al suo arrivo i medici hanno potuto fare ben poco: l'uomo è morto poco dopo.



Al momento, la dinamica dell'incidente è tutta da accertare, ma molte delle persone che erano presenti sul posto segnalano come un centinaio di metri prima del luogo dell'impatto si sia formato da tempo un pericoloso avvallamento che potrebbe essersi rivelato fatale.



L'auto è intestata a una società. Ora sono gli agenti della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi su quel che resta del veicolo e sull'asfalto.



LA VITIMA - Il costruttore Claudio Salini, ad del Gruppo Claudio Salini, è morto la notte scorsa, intorno alle 23.00, in un incidente stradale a Roma.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, i vigili del fuoco e il personale del 118. Secondo una prima ricostruzione, Salini era alla guida della sua Porsche sulla Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano Imperatore, quando, per motivi in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un albero. L'uomo è stato estratto dall'auto in condizioni gravissime e soccorso dal 118, ma è poi deceduto.