Roma, lite tra automobilisti, vigilante spara: due feriti, tutti arrestati

Roma, lite tra automobilisti, vigilante spara: due feriti, tutti arrestati
Martedì 7 Luglio 2015, 10:09 - Ultimo agg. 19:19
2 Minuti di Lettura
Spari in strada durante una lite per viabilità sulla Cassia Bis a Roma. È accaduto intorno alle 7. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che la discussione sia nata tra una guardia giurata, 52 anni, che viaggiava in una macchina e tre cittadini del Pakistan a bordo di un'altra.



Secondo quanto si è appreso il vigilantes, che sarebbe stato picchiato, ha esploso due colpi ferendo due degli stranieri. Sono stati arrestati dalla polizia sia i tre stranieri che il vigilantes coinvolti. Secondo quanto si apprende, si tratta di tre pachistani e di una guardia giurata accusati di rissa aggravata e lesioni gravi.



Uno degli stranieri, che all'arrivo degli agenti impugnava la pistola del vigilantes, deve rispondere anche di minacce gravi.
Il ferito più grave, un pachistano colpito da un proiettile al fianco, è ricoverato in prognosi riservata in ospedale mentre l'altro connazionale è sottoposto a intervento chirurgico e giudicato guaribile in 70 giorni.




I due stranieri feriti sono stati trasportati dal 118 in ospedale: uno al Sant'Andrea l'altro con l'eliambulanza al policlinico Gemelli.



Il tratto di Cassia Bis, nei pressi del chilometro 9, è stato chiuso per quasi un'ora, fino al termine dei soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA